ACCADEMIA LANCISIANA - BANDO PREMIO GIOVANNI MARIA LANCISI PER GIOVANI LAUREATI A.A. 2018-2019

Inviato da Marianelli il Lun, 18/11/2019 - 11:11

L’Accademia Lancisiana per l’Anno Accademico 2018-2019 istituisce 5 premi onorifici rivolti a neolaureati delle Facoltà di Medicina e Chirurgia delle Università romane (Sapienza e Polo satellite Latina, Tor Vergata, Campus Bio-Medico, Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma) che siano autori di Tesi di Laurea di particolare rilievo, conseguite nel medesimo Anno Accademico, sia per la Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia sia per le Lauree Magistrali in Discipline Sanitarie.

Il premio consisterà nella consegna di un attestato in pergamena, nella possibilità di esporre le tesi in una Seduta dedicata della Accademia Lancisiana, nella iscrizione gratuita per 3 anni come Socio alla Accademia Lancisiana, nella

pubblicazione di un sunto della Tesi sulla Rivista “Atti della Accademia Lancisiana”.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate tramite il modulo in allegato al bando e inviate, insieme al testo della Tesi di Laurea e al Certificato di Laurea, entro le ore 12:00 del 31/12/2019 a mezzo posta elettronica.

Ulteriori informazioni sono disponinbili sul sito web dell'Accademia.

In allegato

Bando e domanda di partecipazione