Conferenze di Biomedicina dell'Ateneo Tor Vergata

Inviato da Melai il Mar, 03/02/2015 - 11:30

Venerdì 6 febbraio 2015 alle ore 13.30 presso l'aula Anfiteatro "Giubileo 2000" Policlinico Tor Vergata Viale Oxford, 81 prenderà avvio il ciclo di Conferenze di Biomedicina dell’Ateneo Tor Vergata, d’intesa con il Policlinico Tor Vergata.                                                                                                                                                                                                      Il primo appuntamento è il seminario “Il ruolo delle Università nello sviluppo del farmaco”, che sarà tenuto dal Prof. Guido Rasi, Consigliere principale della European Medicines Agency (EMA) e Professore di Microbiologia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.