Conferenze di Biomedicina “La Terza missione: knowledge transfer e non solo”: seminario di Andrea Piccaluga, Presidente Netval e Professore di Management dell’Innovazione presso l’Istituto di Management (Scuola Superiore Sant'Anna) Venerdì 22 maggio 2015

Inviato da Melai il Lun, 04/05/2015 - 10:40

Si svolgerà il 22 maggio prossimo il terzo appuntamento del ciclo di Conferenze di Biomedicina dell’Ateneo “Tor Vergata”, d’intesa con il Policlinico Tor Vergata, con un seminario sul tema “La Terza missione: knowledge transfer e non solo”. Il seminario sarà tenuto da Andrea Piccaluga, Presidente Netval (Network per la Valorizzazione della Ricerca Pubblica) e Professore di Management dell’Innovazione presso l’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. Parteciperanno all’incontro il Rettore dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Prof. Giuseppe Novelli, il Direttore generale del Policlinico Tor Vergata, Dott.ssa Tiziana Frittelli, e il Prorettore alla Terza missione di Ateneo, Prof. Maurizio Talamo. Introdurrà i lavori la Dott.ssa Sabrina Corrieri, Responsabile del coordinamento attività di ricerca - Settore Spin off & Start up dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Il seminario si terrà alle ore 13,30, presso l’Aula Fleming della Facoltà di Medicina e Chirurgia (Via Montpellier, 1 – 00133 Roma). In allegato è disponibile la locandina.