Elezione di 1 Rappresentante degli studenti nella Commissione Paritetica

Inviato da Marianelli il Gio, 15/03/2018 - 16:46

Sono indette le elezioni per la nomina di n. 1 rappresentante degli studenti nella Commissione Paritetica della Facoltà di Medicina e Chirurgia secondo quanto previsto dall’art.12, comma 3 lett. b del Regolamento delle Strutture Didattiche e di Ricerca emanato D.R. n. 1034 del 19.5.2014.

OPERAZIONI DI VOTO

Le operazioni di voto si svolgeranno in modalità telematica in prima tornata nel giorno 16/04/2018, ed in seconda tornata, nel caso di mancato raggiungimento del quorum, nel giorno 23/04/2018.

L’elettorato attivo spetta a tutti gli studenti in regola con l’iscrizione ai corsi di laurea, di laurea magistrale e di dottorato di ricerca della Facoltà di Medicina e Chirurgia. L’elettorato passivo spetta agli studenti che, non abbiano superato il primo anno fuori corso ai corsi di laurea, di laurea magistrale e di dottorato di ricerca della Facoltà di Medicina e Chirurgia.

CANDIDATURE

Le candidature vanno presentate alla Presidenza di Facoltà - dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00, entro il 09/04/2018, mediante dichiarazione sottoscritta dal candidato alla presenza di una unità di personale dell’ufficio a ciò deputata, che procederà all’identificazione degli interessati. Delle candidature si darà immediatamente pubblicità con manifesto pubblicato sul sito web della Facoltà, il quale riporterà l’elenco numerato dei candidati, ordinati alfabeticamente e con l’indicazione delle rispettive date di nascita.

MODALITA’ DI VOTO

E’ possibile esprimere una sola preferenza. Le preferenze riferite a soggetti che non figurino nel manifesto rendono nullo il voto. Nei casi di omonimia tra candidati, sarà cura dell’elettore indicare la data di nascita del prescelto.

INDIZIONE

MODULO PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA

NOMINATIVI CANDIDATI