Giornata di approfondimento: Eventi non convenzionali. Catastrofi, Terrorismo e MAxi-Emergenze Sanitarie

Inviato da Tolu il Gio, 21/04/2016 - 10:56

Nell’ambito del percorso Accademico del Master Internazionale di II° livello definito dall’acronimo I.S.S.M.M, i cui contenuti e le cui finalita’ ,consultabili on line sul sito web ISSMM - Universita’ Tor Vergata,  sono orientate verso un ‘ ampia platea di Laureati e Cultori della Materia, oltre alla didattica frontale e agli stages , Il Consiglio di Direzione ha pensato ed organizzato varie  forme culturali di elevato specifico approfondimento ,quali Attivita’ Congressuali , Seminari , WorkShop , Giornate di Studio ,tenute da Relatori di riconosciuta Alta Professionalita’ed Esperienza  e organizzate a volte anche in Sinergia con Enti/Istituzioni Centri Ricerca, pubblico-private ,civili-militari per perseguire gli Obiettivi di Eccellenza prepostosi , tali da rendere unico detto Master nel panorama Internazionale per spessore Culturale  e Scientifico Formativo.

In tale ottica e’ stata organizzato l’evento del 23 aprile 2016 ore 9.00 presso l'Aula Fleming

Vedi locandina allegata

AnteprimaAllegatoDimensione