Giornata di approfondimento: Malattie Infettive dimenticate , riemergenti o sconosciute. Minaccia di frontiera o realta’ sotto-stimate? Aula Fleming 28 maggio 2016 ore 08.30

Inviato da Tolu il Mar, 17/05/2016 - 08:59

International Security / Safety /,Global Strategies and Medical Maxi-Emergency in the unconventional Events : Analises and Management (I.S.S.M.M )

Giornata di  Approfondimento

Malattie Infettive dimenticate , riemergenti o sconosciute. Minaccia di frontiera o realta’ sotto-stimate?

Aula  Fleming - Facolta’ Medicina e Chirurgia - 28 maggio 2016 ore 08.30

Per motivi organizzativi e’ richiesta la Registrazione in sede per partecipanti esterni.

La Partecipazione all’evento e’ Libera sino alla capienza massima dei posti disponibili.  Il Programma potrebbe subire modifiche.

Solo se richiesto ad inizio evento, sara’ rilasciato un Attestato di Partecipazione / Certificato Giustificativo.

Presentazione

Nell’ambito del percorso Accademico del Master Internazionale di II° livello definito dall’acronimo I.S.S.M.M, i cui contenuti e le cui finalita’, consultabili on line sul sito web ISSMM - Universita’ Tor Vergata,  sono orientate verso un ‘ ampia platea di Laureati e Cultori della Materia, oltre alla didattica frontale e agli stage , Il Consiglio di Direzione ha pensato ed organizzato varie  forme culturali di elevato specifico approfondimento ,quali Attivita’ Congressuali , Seminari , WorkShop , Giornate di Approfondimento ,tenute da Relatori di riconosciuta Alta Professionalita’ed Esperienza  e organizzate a volte anche in Sinergia con Enti/Istituzioni Centri Ricerca, pubblico-private ,civili-militari per perseguire gli Obiettivi di Eccellenza che ci siamo preposti , tali da rendere unico detto Master nel panorama Internazionale per spessore Culturale  e Scientifico Formativo.

In tale ottica e’ stata organizzato l’evento odierno.

AnteprimaAllegatoDimensione
2016_05_28_malattie_infettive_aula_fleming.pdf232.2 KB