Il nostro Ateneo per le proprie persone: nasce il sito agevola.uniroma2.it. L’APPARTENENZA CONVIENE!

Inviato da Melai il Lun, 04/08/2014 - 13:33

A partire dal 3 giugno, sono disponibili sul nuovo sito agevola.uniroma2.it numerose agevolazioni per tutta la nostra comunità universitaria. L’iniziativa, oltre a voler essere un supporto e un aiuto concreto ai dipendenti (docenti, ricercatori, amministrativi), agli studenti e alle loro famiglie, rappresenta l’emblema della forza e della compattezza del nostro Ateneo.

Sono stati selezionati per voi una serie di esercizi commerciali e di aziende che offriranno una scontistica immediata sugli acquisti effettuati e servi a prezzi molto convenienti.

Tutte le convenzioni sono presenti sul sito agevola.uniroma2.it, divise in categorie (esercizi commerciali, asili nido, ristoranti, tempo libero e molto altro), con l’elenco delle attività aderenti.

Ciascuna attività sarà raggiungibile in pochi click con le informazioni necessarie per poter usufruire delle agevolazioni.

Sul sito abbiamo creato anche una pagina dedicata ai vostri suggerimenti o segnalazioni per poter avere un filo diretto con voi. C’è inoltre la possibilità di iscriversi alla newsletter, che permetterà di ricevere informazioni in merito alle promozioni in corso direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Buona navigazione e ricordate che l’APPARTENENZA a una grande comunità come la nostra CONVIENE!