Indizione elezioni di N. 1 rappresentante dei medici in formazione specialistica nell'Osservatorio regionale della formazione medico-specialistica, biennio 2018-2020

Inviato da Tolu il Lun, 17/12/2018 - 16:19

RISULTATI SCRUTINIO

Differimento termini 

Considerato che il periodo di chiusura obbligatoria dell’Ateneo in concomitanza con le festività natalizie non ha consentito un’adeguata partecipazione della componente coinvolta nella procedura elettorale in oggetto si ritiene opportuno, pertanto, disporre la proroga del termine di presentazione delle candidature e di posticipare le date di votazione; in particolare:

Il termine perentorio di deposito delle candidature è prorogato alle ore 16,00 del 28 gennaio 2019, restano valide le candidature già presentate entro il termine di scadenza previsto dall’art. 2 del decreto prot. 0000571 del 17 dicembre 2018

Le votazioni, in modalità telematica, si svolgeranno in I tornata il giorno 30 gennaio 2019, e in seconda tornata, qualora non venga raggiunto il quorum previsto, il 04 febbraio 2019 anziché nelle date di cui all’art. 1 del predetto decreto

 

 

Sono indette le elezioni per la nomina di n. 1 rappresentante dei medici in formazione specialistica nell'Osservatorio regionale della formazione medico-specialistica, biennio 2018-2020.

OPERAZIONI DI VOTO

Le operazioni di voto si svolgeranno in modalità telematica in prima tornata nel giorno 21/01/2019, ed in seconda tornata, nel caso di mancato raggiungimento del quorum, nel giorno 24/01/2019.

L’elettorato attivo e passivo spetta a tutti medici in formazione specialistica, iscritti alla data delle elezioni presso le Scuole di Specializzazione (di area medica, area chirurgica e area servizi) con sede amministrativa presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" .

CANDIDATURE

Le candidature vanno presentate alla Presidenza di Facoltà entro il 14/01/2019, mediante dichiarazione sottoscritta dal candidato alla presenza di una unità di personale dell’ufficio a ciò deputata, che procederà all’identificazione degli interessati. Delle candidature si darà immediatamente pubblicità con manifesto pubblicato sul sito web della Facoltà, il quale riporterà l’elenco numerato dei candidati, ordinati alfabeticamente e con l’indicazione delle rispettive date di nascita.

MODALITA’ DI VOTO

E’ possibile esprimere una sola preferenza. Le preferenze riferite a soggetti che non figurino nel manifesto rendono nullo il voto. Nei casi di omonimia tra candidati, sarà cura dell’elettore indicare la data di nascita del prescelto.

INDIZIONE

MODULO PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA