Risultati Indagine di Clima organizzativo indirizzata al personale tecnico amministrativo dell’Ateneo di Tor Vergata 2017

Inviato da Marianelli il Mar, 10/10/2017 - 10:19

La Direzione Generale ha avviato nell’anno 2017 un’indagine di clima organizzativo indirizzata al personale tecnico amministrativo dell’Ateneo di Tor Vergata con l’obiettivo di acquisire una migliore comprensione delle dinamiche organizzative e relazionali interne all’Ateneo e di avviare un canale di ascolto organizzativo sulla qualità della vita lavorativa.

È infatti volontà di questa direzione orientare le politiche di sviluppo organizzativo in una prospettiva collaborativa e partecipata, stimolando il cambiamento dove necessario e confrontandosi con il contesto: l’indagine di clima è utile a rappresentare il percepito delle persone per incardinare le priorità di azione e per condividere il vissuto organizzativo al fine del suo miglioramento.

Si allega pertanto il documento presentato durante gli incontri di restituzione dei dati in Amministrazione Generale e nelle Facoltà.

Saranno previsti degli incontri di presentazione con i dati disagreggati per le singole strutture (Direzioni e Facoltà), in cui il personale coinvolto riceverà comunicazione.

In allegato: report sintetico clima

AnteprimaAllegatoDimensione
report_sintetico_clima_2017.pdf813.13 KB