Sesto Congresso – Percorsi Internazionali di Psichiatria, Roma, 14 – 15 Novembre 2013

Inviato da Tolu il Mar, 05/11/2013 - 10:06

Il congresso è ormai giunto alla Sesta Edizione (titolo di quest’anno: “Psicoterapia, Psicofarmacoterapia, Trattamenti integrati”) e si terrà il 14 e il 15 Novembre 2013 a Roma, presso il Centro Congressi NH Villa Carpegna (Via PIO IV, 6).

I Presidenti e Responsabili Scientifici del Congresso sono il  Professor Alberto Siracusano, Ordinario di Psichiatria dell'Università di Roma Tor Vergata  e il Professor Emilio Sacchetti, Ordinario di Psichiatria dell’Università di Brescia.

L’Evento vedrà la presenza dei maggiori esperti nazionali e internazionali del settore e, come sempre, è stato inserito nel programma ECM nazionale per dare la possibilità di ricevere crediti formativi agli Psichiatri, ai Neurologi, agli Psicologi e agli Psicoterapeuti.

Il Congresso ha ottenuto l’egida della Società Italiana di Psichiatria e della World Psychiatric Association, e, mentre è in attesa di ricevere risposta definitiva da parte della European Psychiatric Association, ha, come sempre, ottenuto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica.